Chiudi il popup

Collegati al sito http://www.condilomi.com

(premere ESC per chiudere)




Print / Home Page

Condilomi

Web: http://www.condilomi.com

I condilomi sono una patologia veneree che colpisce buona parte della popolazione italiana (siamo nell'ordine dell'1%) ed in particolare dei paesi sviluppati. Per eliminare i condilomi i rimedi naturali non sono assolutamente efficaci e bisogna ricorrere immediatamente all'asportazione chirurgica ed alla successiva applicazione di pomate con antibiotici.

Pubblicità

Categoria:

Contatti:


Telefono :
E-mail:
WWW: http://www.condilomi.com


Pubblicità

Aggiungi anche tu il tuo sito

Pubblicità

Altri siti consigliati per questa categoria

  1. CalazioDettagli

    http://www.calazio.it
    Il calazio colpisce il 2 % della popolazione italiana e, sebbene sia una patologia di lieve entità, non va assolutamente trascurata per non passare a problematiche di maggior spessore. Il calazio è un ingrossamento e infiammazione di una cisti: vi sono numerose cure che vanno dalle classiche pomate antibiotiche ad un piccolo intervento di natura chirurgica dall'esito sicuramente favorevole.
    Categoria: Salute

  2. Demenza senileDettagli

    http://www.demenzasenile.com
    La demenza senile detta anche malattia di Alzheimer è divenuta una delle principali cause di invalidità della popolazione mondiale. Questa patologia che colpisce il 10 % degli anziani affligge anche parte della popolazione più giovane. Il nostro sito è divenuto in poche tempo il punto di riferimento per coloro che vogliono saperne di più sulle ultime ricerche scientifiche.
    Categoria: Salute

  3. Centro per alcolisti di disintossicazioneDettagli

    http://www.alcolisti.org
    Un alcolista che vuole smettere di bere, spesso, non sa cosa fare o dove poter andare per risolvere la sua dipendenza. Talvolta proverà a chiudersi in casa, evitando situazioni che potrebbero tentarlo a bere; altre volte si rivolge al medico che, spesso, lo tratta come se fosse un malato e gli prescrive terapie a base di farmaci che lo intontiscono; in altri casi, invece, c'è chi si affida ad un centro specializzato. Questo centro propone un programma di disintossicazione e riabilitazione per smettere definitivamente di bere, senza usare alcun tipo di farmaci.
    Categoria: Salute